Gabriel Garko ha un nuovo amore? La verità

gabriel-garko

Il 49enne attore piemontese si sarebbe invaghito di un collega più giovane di lui con il quale starebbe trascorrendo molto tempo insieme. La voce è stata diffusa da un noto settimanale ma la segnalazione sarebbe arrivata anche ad altri importanti siti di gossip. Verità o fake?

Nei mesi scorsi Gabriel Garko ha fatto molto parlare di sé dopo un inaspettato coming out in cui ha rivelato al mondo la sua omosessualità; l’attore aveva deciso di uscire allo scoperto in occasione di una sorpresa a Rosalinda Cannavò durante il Grande Fratello Vip.


Poco tempo dopo Gabriel, sentitosi finalmente libero ed in pace con sé stesso, era stato immortalato dal noto settimanale Chi in compagnia di Gaetano, un giovane ragazzo napoletano di 23 anni che lavora all’aeroporto di Malpensa di Milano. L’attore però non ha mai ne confermato e smentito la notizia preferendo continuare a vivere in assoluta riservatezza la propria vita privata e le sue relazioni sentimentali.

Secondo una recente segnalazione, Gabriel starebbe ora frequentando un giovane collega con il quale starebbe approfondendo la conoscenza e c’è già chi giura che tra i due stia nascendo qualcosa.

In un recente articolo pubblicato da Novella 2000, Gabriel si sarebbe invaghito di un collega più giovane di lui: Ivan Gray. I due starebbero trascorrendo molto tempo insieme per approfondire la loro conoscenza anche se c’è chi sostiene che siano già andati oltre ad una semplice amicizia.
Subito però in molti si sono chiesti se questa sia in realtà solamente una mossa pubblicitaria da parte dell’attore e, non essendoci elementi concreti che confermerebbero la relazione tra i due, parrebbe sia proprio così.

“Fondamentale gettare la maschera da etero davanti alle telecamere del GF Vip, liberandosi così del peso di un’immagine che per l’attore era diventata insopportabile, quella dello sciupafemmine, facendo intuire senza troppi misteri la sua omosessualità”.  Parlava così Alfonso Signorini dopo il coming out dell’attore che ora chissà se replicherà alle nuove indiscrezioni uscite sul suo conto.

Gabriel Garko ha un nuovo amore? La veritàultima modifica: 2021-08-10T09:00:33+02:00da pallonate