Gessica Notaro, la gioia per il suo volto dopo gli interventi: «Strafelice! Tanta sofferenza ma ne è valsa la pena»

gessica-notaro

La gioia di Gessica Notaro, che mostra felice sul social il suo volto dopo i numerosi interventi chirurgici subiti per tornare alla normalità. Gessica Notaro è stata vittima dell’ex fidanzato Eddy Tavares condannato in via definitiva a 15 anni e 5 mesi per averla perseguitata e aggredita con dell’acido nel 2007.

Gessica Notaro è tornata sul socia dopo essersi sottoposta a dei lunghi e dolorosi interventi per cancellare dal volto le tracce dell’aggresione.

Gessica Notaro ha condiviso un post con un video in cui saluta i suoi follower e mostra contenti i risultati delle operazioni: “ Ve lo dico così – ha scritto nella didascalia –  Senza troppi giri di parole. Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo. Lascio giudicare a voi il risultato. IO SONO STRAFELICEEEE  quindi tanta sofferenza ma ne è’ valsa la pena! ps: nel video ho usato un filtro di Instagram perché mi piace tanto quindi chiaramente dal vivo qualche imperfezione c è ancora ma rispetto a prima decisamente la svolta!!!! #gessicanotaro #rinascita”.

Gessica Notaro, la gioia per il suo volto dopo gli interventi: «Strafelice! Tanta sofferenza ma ne è valsa la pena»ultima modifica: 2021-05-12T06:21:17+02:00da pallonate