GF Vip 6: data d’uscita e primo concorrente

gf-vip6

Alfonso Signorini appena qualche settimana fa aveva rivelato che la macchina del Grande Fratello Vip si era già messa in moto. Il conduttore nonostante si sia allontanato dal piccolo schermo ha confessato che sta già lavorando alla prossima edizione del reality più spiato d’Italia.

Non a caso, recentemente sono stati annunciati sia il primo papabile nome, sia la possibile data d’esordio del reality di Canale 5. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su queste interessanti novità.

A condurre la sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sarà sempre il fantastico Alfonso Signorini; quest’anno però non ritroveremo i due opinionisti Antonella Elia e Pupo. Pare infatti che entrambi verranno sostituiti, e per il momento i nomi più quotati sono quello di Adriana Volpe e Filippo Bisciglia; ma non si ha ancora nessuna certezza.

Per quanto riguarda invece la data di debutto, e i concorrenti del reality recentemente sono state avanzate le prime ipotesi. Dopo Anna Oxa e Gabriel Garko, che hanno smentito la loro partecipazione, arriva un altro importante nome: Justine Mattera.

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Oggi” secondo il quale la showgirl avrebbe dovuto partecipare già l’anno scorso. Per la Mattera sarebbe la seconda esperienza in reality dopo la sua partecipazione alla terza edizione de La “Fattoria” di Barbara d’Urso.

Per quanto riguarda invece la data di debutto del reality recentemente è stato ipotizzato lunedì 13 settembre 2021 in prima serata ovviamente su Canale 5. Per il momento però non ci è nessuna conferma ufficiale né sulla data di debutto né sulla partecipazione della bella Justine Mattera.

A quanto pare, non ci resta che aspettare e vedere!

GF Vip 6: data d’uscita e primo concorrenteultima modifica: 2021-05-28T14:37:25+02:00da pallonate