GF Vip 6: la figlia di Morgan e Asia Argento nel cast?

asia-e-anna

Due tra i personaggi più “chiacchierati” nel mondo dello spettacolo italiano – e non solo – sono Morgan (Marco Castoldi) e Asia Argento. I due insieme hanno avuto una passionale storia. Poi, si sono allontanati, ma non prima che condividessero insieme la gioia di diventare genitori.

La figlia di Asia Argento e Morgan si chiama Anna Lou ed è nata in Svizzera nel 2001. Del segno dei Gemelli, Anna Lou è cresciuta tra i set del nonno Dario Argento, mentre guardava la madre attrice (e non solo) e con il padre che è un poliedrico musicista. Insomma, una figlia d’arte.

Anna Lou già ha fatto parlare di sé, non solo per la sua importante fami, ma perché– nonostante sia giovanissima – ha già la volontà di esprimere la sua personalità variegata. Cambia spesso look, i suoi outfit sono stravaganti e il suo profilo Instagram non è per niente conforme ai classici “feed” delle ragazze della sua età.

Anna Lou è insomma già un personaggio, o comunque si sta scoprendo e non ha paura di mostrare quel che ama e di essere se stessa. Proprio lei, si vocifera, potrà essere una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip.

La figlia di Morgan e Asia Argento ha da poco debuttato su Netflix, partecipando alla serie di successo Baby.

Baby 3, ultima e conclusiva stagione della serie Netflix, ha quindi “lanciato” Anna Lou Castoldi nel mondo del grande schermo. Lei già faceva parlare di sé e dopo la partecipazione a Baby 3  sembra che in molti vogliano la nipote di Dario Argento nella loro squadra.

Tra i tutti, anche il mondo televisivo guarda incuriosito Anna Lou, tanto che – nonostante nulla sia ancora confermato – la giovane figlia d’arte potrebbe essere tra i prossimi concorrenti della sesta stagione del Grande Fratello Vip. A tal proposito, ‘Whoopsee’ ha spiegato: “Sono partite le selezioni per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda da settembre su Canale 5. Alfonso Signorini non si smentisce e sta già scaldando i motori con un cast eccezionale come solo lui è in grado di fare. Secondo alcune nostre fonti sembrerebbe che i personaggi facciano la fila per partecipare alla sesta edizione del reality condotto dal direttore di Chi. Questa volta ad avere la meglio è stata Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, che sarà una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia”.

GF Vip 6: la figlia di Morgan e Asia Argento nel cast?ultima modifica: 2021-06-18T06:00:27+02:00da pallonate