GF Vip 6: scoppiato il primo litigio. Cosa è successo?

scontro-fico-sorge

Già durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 6 – andata in onda ieri lunedì 13 settembre su Canale 5 – ci sono stati i primi scandali e tensioni.

È tutto iniziato come sempre, con Alfonso Signorini al timone e anche una piacevole sorpresa dell’ex vincitore del GF Vip 5, Tommaso Zorzi. Tra le altre cose da rimarcare, la simpatica gaffe di Katia Ricciarelli, la quale ha nominato la Rai per poi capire che forse non avrebbe dovuto…

Ciò che però è più idoneo per qualsiasi amante del gossip, è lo scontro tra due donne, nuove gieffine del GF Vip 6: Soleil Sorge e Raffaella Fico.

Già si respira un’aria di antipatia e screzi nella casa de GF vip 6, visto ciò che è accaduto ieri sera. Nemmeno il tempo di entrare nella Casa di Cinecittà che Soleil Sorge e Raffaella Fico hanno già capito di non starsi troppo a genio.

Le due gieffine hanno infatti avuto uno scontro verbale in diretta, visto che la giovane influencer Soleil Sorge ha nominato Raffaella Fico, con le seguenti parole: “Non ho ancora avuto modo per potermi non farmi piacere qualcuno però mi fido di te Alfonso che mi dicevi che mi guardava male e quindi nomino Raffaella Fico.”

Allora, senza aspettare troppo, Raffaella Fico ha risposto alla Sorge in una specie di “dissing”: “Pensa che lei mi stava antipatica e questa sera quando l’ho vista ho cambiato pensiero. Te la ricambio subito.”

Allora, non è finita lì, ma Soleil Sorge si è voluta giustificare con: “Le altre non potevo nominarle, ognuna per un motivo diverso. Bye Bi*ch.”

Un affronto che forse la giovane Soleil Sorge potrebbe pagare caro, da Raffaella Fico, ben più abituata della sua rivale al mondo televisivo.

GF Vip 6: scoppiato il primo litigio. Cosa è successo?ultima modifica: 2021-09-14T14:32:59+02:00da pallonate