Gf Vip, incredibile gaffe di Katia Ricciarelli: cosa ha detto su De Gregori

Katia Ricciarelli

Durante un momento spensierato all’interno della casa, Davide ha iniziato a canticchiare la celebre canzone La donna cannone, ma non è riuscito a ricordare il nome di chi la cantasse.

Così ha chiesto aiuto agli altri coinquilini che stavano con lui vicino al tavolo di biliardo. Tutti hanno incominciato a dire alcuni nomi di cantanti italiani, tranne quello giusto: Venditti, Battisti, De Crescenzo e così via.

Nessuno ha saputo dire il nome corretto, ma a stupire il pubblico è stata Katia Ricciarelli, data la sua cultura musicale, nemmeno lei ha saputo rispondere. Solo alla fine Gianmaria, fortunatamente si è ricordato il nome di De Gregori.

“La donna cannone di: Battisti, Baglioni, Cocciante, Venditti, De Crescenzo… Domani De Gregori li incontra tutti in mistery per un confronto sereno e pacato” ha ironizzato qualcuno su Twitter.

“Mi dispiace signora Ricciarelli ma non sapere chi canta “La donna cannone” è peggio che non conoscere la Turandot” ha fatto notare qualcun altro sui social.

Gf Vip, incredibile gaffe di Katia Ricciarelli: cosa ha detto su De Gregoriultima modifica: 2021-11-29T14:52:40+01:00da pallonate

Add a Comment