GF Vip: Sophie Codegoni ha avvelenato Maria Monsé?

Sophie Codegoni

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip Maria Monsé avrebbe già trascorso una settimana all’interno della casa del reality condotto da Alfonso Signorini. L’attrice avrebbe discusso inizialmente con Lulù Salassié, e dopo la lite ha ribadito di non sentirsi parte del gruppo a causa dell’esclusione da parte di alcune concorrenti attuali.

Tra queste vi sarebbe Sophie Codegoni, la quale ha dovuto esplicitare il motivo della nomination per Maria Monsé. Quest’ultima difatti avrebbe accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di un fatto gravissimo: un tentativo di avvelenamento.

Sophie Codegoni dopo aver nominato Maria Monsé ha spiegato i motivi della sua scelta e ha parlato dell’accusa da parte dell’attrice Maria Monsé. Infatti, la risposte da parte di Sophie non sono tardate ad arrivare, e ha spiegato tutto e risposto a tono a Maria Monsé.

Quest’ultima avrebbe affermato che Sophie Codegoni avrebbe tentato di avvelenarla con il profumo:

“Se io sono arrivata al punto di non avere un rapporto con lei è perché Maria per creare nuove amicizie ha cercato di rovinare quelle che c’erano già qui dentro. Poi ha detto una cosa grave che non mi è andata giù. L’altro giorno ha dichiarato che io le metto un profumo sul comodino per farle ammalare i polmoni. Dopo una frase del genere non posso stimarla.”

La giovane donna, sentendosi attaccata anche da parte degli altri concorrenti che le hanno fatto notare di escludere la nuova arrivata Maria Monsé, ha voluto precisare che dopo le accuse di ciò, non avrebbe nessuna intenzione di legare con l’attrice.

Difatti Sophie Codegoni, ha perso le staffe dopo aver sentito l’accusa da parte di Maria. L’ex tronista sarebbe rimasta talmente amareggiata da escludere dal gruppo l’attrice Maria Monsé.

GF Vip: Sophie Codegoni ha avvelenato Maria Monsé?ultima modifica: 2021-12-06T06:00:06+01:00da pallonate