Giorgia Soleri, la prima foto dopo l’operazione: “Al momento sto bene, grazie per l’affetto”

giorgia soleri-6

L’influencer, compagna di Damiano dei Maneskin, aveva annunciato ieri un intervento per endometriosi. “Ciao amici, l’operazione è andata”. Così Giorgia Soleri, influencer e compagna di Damiano David dei Maneskin, torna sui social dopo l’intervento a cui è stata sottoposta a seguito dell’endometriosi.

Nella serata di ieri la modella aveva annunciato che si trovava in ospedale dopo una diagnosi arrivata lo scorso marzo al termine di anni di infinite sofferenze.

Nello scatto condiviso su Instagram, Giorgia guarda in camera e sorride, rassicurando tutti circa le sue condizioni: “Sono tornata in camera da poco, ma sono sveglia da un paio di ore. Al momento sto bene, sono molto sveglia e lucida (anestesista top), ho solo un po’ di dolore, ma nemmeno troppo al momento”.

Giorgia, che già nei mesi scorsi aveva confessato di soffrire di vulvodinia, ha spiegato solo ieri di soffrire anche di endometriosi, malattia cronica e invalidante, caratterizzata dalla presenza di endometrio, tessuto che normalmente riveste la cavità uterina, al di fuori dell’utero, e da dolore pelvico. A supportarla in questi anni, oltre alla famiglia, anche il fidanzato Damiano.

Giorgia Soleri, la prima foto dopo l’operazione: “Al momento sto bene, grazie per l’affetto”ultima modifica: 2021-08-23T08:00:08+02:00da pallonate