Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli: La mia famiglia non l’accetta.

giulia_salemi_pierpaolo_pretelli_

Prosegue la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli spenti i riflettori del Grande Fratello Vip. La famiglia dell’ex velino, tuttavia, non avrebbe visto di buon occhio questa storia.

«La mia famiglia – ha dichiarato Pierpaolo ai microfoni di “Non succederà più” su Radio Radio con Giada Di Miceli –  ha sicuramente capito quanto tengo a Giulia perché anche al GF Vip sono andato contro la loro idea, loro avranno sognato questa coppia con Elisabetta ma non è mai esistita. Si sono un po’ illusi, ma avrebbero dovuto conoscermi e capire da subito che con Giulia sono felice e sto bene. Un genitore è felice se il figlio è felice»

«Ad oggi la situazione è tranquilla, anche se non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo di questo fidanzamento, e questo a me dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina… Loro si sono molto lasciati influenzare da tante cattiverie che leggono sul web, ma col passare del tempo rientrerà tutto nella normalità.

Giulia a riguardo è molto serena, ora nel periodo di Pasqua voleva vedere i miei genitori, ma non sappiamo se avremo modo a causa del Covid… Intanto con la madre di mio figlio si sono sentite. Ci sono le basi per stare insieme. Sono innamorato», ha aggiunto.

E su Elisabetta Gregoraci, con cui ha avuto un flirt dentro la casa, spiega: «Le cose che dovevamo chiarire le abbiamo chiarite. I fan dei Gregorelli pubblicano ancora delle foto nostre e lei mette dei like. Vorrei che si fermasse, sono rimasto male per alcune cose che ho visto». Ed ecco la replica dell’ex di Flavio Briatore: tra le Stories sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di lei con il dito verso il naso, facendo il gesto di stare zitto, di tacere.

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli: La mia famiglia non l’accetta.ultima modifica: 2021-03-31T02:36:29+02:00da pallonate

Add a Comment