Gracia de Torres curve super sexy in bikini

Gracia De TorresGracia de Torres ha fatto strage di cuori nelle case degli italiani così come tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. La mora bollente è stata senza dubbio una delle protagoniste più discusse di quest’ultima edizione del reality.
E’ inevitabile, tanta bellezza porta a malumori e malelingue. Prima le furiose litigate con Paola Caruso per il bel Andrea Preti quando erano ancora tutti desnudi poi l’alleanza con Mercedesz Henger e Jonas Berami, fino all’accesa discussione sul suo lato B. Rifatto o naturale? Lei si ostina a dire che è tutto frutto di duro allenamento mentre altri, Stefano Orfei in primis, le chiedono di smetterla di prenderci tutti in giro. Dono di Madre Natura o con qualche aiutino, il fisico perfetto di Gracia de Torres non è certo passato inosservato. Nata nel 1987 in Andalusia la spagnola, dopo aver partecipato al programma “Supermodelo”, è approdata in Italia dove lavora principalmente come modella di costumi da bagno. E con quel corpo non è difficile capire perché venga scelta ai casting. Prima di partire per l’Honduras, Gracia si è spogliata davanti all’obiettivo per la campagna primavera-estate 2016 Divissima.
Sguardo ammiccante, forme scolpite e giochi con le mani per la de Torres, il tutto arricchito da bikini bollenti che lasciano poco all’immaginazione e da panorami paradisiaci. L’isola l’ha lasciata da qualche settimana ma a Gracia de Torres piace comunque essere il più desnuda possibile.

Gracia de Torres curve super sexy in bikiniultima modifica: 2016-06-07T15:19:11+02:00da pallonate