Grande Fratello, Giovanni e Francesca genitori bis: la prima foto della piccola

giovanni-masiero-e-francesca-rocco

E’ nata Beatrice, seconda figlia di Giovanni Masiero e Francesca Rocco. Già genitori di Ginevra, nata nel maggio 2017, i due ex concorrenti del Grande Fratello – che hanno partecipato alla 13esima edizione, in onda nel 2015 – lo hanno annunciato attraverso i loro profili Instagram.

E’ stato il neopapà a dare per primo la lieta notizia. “Ora siamo in quattro. Che team! Ciao Beatrice, benvenuta!”, ha scritto ha corredo di alcuni scatti che immortalano Francesca ancora in clinica mentre tiene tra le braccia la sua piccolina. “E’ nata la nostra piccolina”, ha fatto eco la moglie, che ha dato ulteriori dettagli sul parto. La cicogna è arrivata oggi, sei maggio, alle ore 15.30. Mamma e figlia sono in ottima salute e la bimba pesa 3 chili e mezzo.

Una curiosità? La piccola, appena nata, ha già un profilo Instagram. E’ la stessa Francesca, infatti, a taggare nella foto un profilo che riporta a Beatrice Masiero, che conta 133 follower a mezz’ora dall’annuncio della sua nascita.

Una gioia che arriva a consolidare un colpo di fulmine scoppiato ormai sei anni fa nel loft di Cinecittà, dove i due si sono innamorati sotto l’occhio vigile delle telecamere del reality show di Canale 5. Negli anni scorsi i due sono stati colpiti da una crisi importante, presto spenta dalla volontà di portare avanti una relazione che dura tutt’ora. Poi, lo scorso dicembre, l’annuncio della nuova gravidanza.

La prima figlia della coppia, Ginevra, è nata tre anni fa e, all’epoca, Francesca raccontò di esser scivolata nella depressione post partum. “Il corpo cambia, ti guardi allo specchio e sei diversa – raccontò – Pensi che non piacerai più a tuo marito, pensi che non sarai in grado di sostenere il ruolo di “mamma”, il lavoro più bello del mondo. Pensi e ripensi. Io in questa fase ho la testa in stato confusionale. Quando Jinny (il vezzeggiativo di Ginevra, ndr) è tra le mie braccia, trovo finalmente un equilibrio. Ma poi subentra sempre questa grande paura. Non so se sia depressione post parto, con il tempo capirò: di certo c’è che ne devo uscire con il sorriso. E anche questa volta ce la farò”.  E infatti la coppia ne è uscita vittoriosa e ora stringe tra le proprie braccia un nuovo bebè.

Grande Fratello, Giovanni e Francesca genitori bis: la prima foto della piccolaultima modifica: 2021-05-07T08:52:50+02:00da pallonate