Guendalina Tavassi torna su Instagram con il volto tumefatto, il suo ex lascia uno strano commento

guendalina-tavassi

Pochi giorni fa Guendalina Tavassi è stata aggredita da qualcuno che le ha lasciato un enorme livido sull’occhio. La foto era stata postata dalla figlia maggiore, Gaia, per poi essere tolta. Ma ormai aveva già fatto il giro del web. Successivamente l’influencer aveva risposto ad alcune domande postele dal sito Fanpage.it, ma aveva spiegato che non poteva raccontare nulla. Doveva infatti parlare con il suo avvocato e fare denuncia.

Oggi la Tavassi è tornata sui social, mostrandosi con l’occhio nero e parlando ai suoi follower attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram.

Queste le sue parole:

“Innanzitutto volevo ringraziarvi, perché mi avete mandato un sacco di messaggi. Non ho pubblicato in questi due giorni niente, non mi sono fatta sentire. Non posso raccontare purtroppo quello che è successo, perché è tutto in mano agli avvocati. Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo, chi è stato, perché purtroppo non posso dirlo.

Detto questo, da domani Guendalina si ritrucca completamente, si metterà un filtro, non solo su Instagram, ma, come ho sempre fatto, anche nella vita. Perché purtroppo o per fortuna ho sempre cercato di mascherare, di sorridere, di reagire in questo modo. Quindi delle volte non vengo capita, delle volte si può pensare che uno stia scherzando, che non sia vero. Non è così, perché ognuno ha un suo modo di reagire. Io ho sempre agito in questo modo perché forse nella vita ne ho passate talmente tante, forse troppe, che non ho più le lacrime.

Non sta male solo chi si mette a letto per giorni interi, al buio, con la camomilla e la copertina. Non è così. Perché io posso stare peggio di tutti e mascherare in questo modo, perché ho dei figli, perché comunque questo è, vuoi o non vuoi, il mio lavoro, oltre che un piacere per poter parlare con voi. E la vita va avanti ragazzi, non dovete permettere a nessuno di rovinare la vostra vita e di fermare tutto ciò che di bello state facendo.”

Guendalina Tavassi ha concluso il discorso con uno strano messaggio che non sappiamo a chi sia rivolto. Inoltre il suo ex ha lasciato un commento che sta facendo parlare il web.

Prima di chiudere il suo sfogo a mezzo social, Guendalina Tavassi ha lanciato una vera e propria frecciatina a qualcuno. Non sappiamo a chi sia rivolta, ma dalle sue parole, sembra che qualcuno abbia detto delle parole fuori posto a seguito dell’aggressione da lei subita.

“Vorrei anche dire a delle persone che cercano visibilità, popolarità e che penso stiano continuando a sposare un reato penale, che se sanno la verità che la dicano. Magari la dicessero la verità, dato che io non posso parlarne ed è tutto in mano agli avvocati.”

Inoltre segnaliamo che il suo ex, cioè il padre della figlia Gaia, ha lasciato uno strano commento sulle sue storie Instagram. Ha infatti scritto: “Non si chiama uomo chi tocca una donna”.

Sul web molti pensano che il commento si riferisca proprio all’aggressione subita dalla Tavassi e che lui sappia chi sia stato. E in generale, se fosse così, si tratterebbe di un uomo. Però ovviamente questo commento potrebbe non essere attinente con la vicenda dell’influencer ed essere un semplice pensiero generale decisamente condivisibile.

Guendalina Tavassi torna su Instagram con il volto tumefatto, il suo ex lascia uno strano commentoultima modifica: 2021-09-15T06:30:38+02:00da pallonate

Add a Comment