Ilary Blasi in bikini, fisico da urlo

blasi

Si torna a casa. Valigie fatte, ultima foto in spiaggia pure. Ilary Blasi saluta la sua Sabaudia, dove da anni lei e Francesco Totti trascorrono le vacanze estive, in un super villa sul mare, e fa ritorno a Roma.

La coppia si è trasferita nella rinomata località in provincia di Latina agli inizi di luglio, concedendosi qualche giorno qua e là – un weekend in Russia, poi con lo yacht in Sardegna e un salto a Capri e Ponza – ma facendo sempre base nel loro buen retiro estivo, circondati dagli amici di sempre.

Appuntamento al prossimo anno, intanto Ilary regala uno scatto mozzafiato dalla sua spiaggia del cuore: di profilo, in bikini bianco, mentre entra in acqua per l’ultimo bagno della stagione, con un elegante cappello di paglia nero pronto a bagnarsi prima di essere riposto nell’armadio. Semplicemente divina, come le fanno notare i follower.

Finite le vacanze, Ilary Blasi si prepara per una nuova sfida televisiva. In autunno la conduttrice sarà al timone del programma di Canale 5 Star in the star, un talent che ricorda Tale e Quale Show ma anche Il Cantante Mascherato: delle celebrity interpreteranno i big della musica, aiutati da trucco e abiti, e una giuria dovrà indovinare chi si cela dietro ai concorrenti. La prima a mettersi alla prova è stata proprio Ilary, che nel promo del programma ha vestito i panni di Marilyn Monroe.

Ilary Blasi in bikini, fisico da urloultima modifica: 2021-08-27T14:23:01+02:00da pallonate