Joele Milan cacciato da Uomini e Donne: parla la corteggiatrice Ilaria Melis

Joele Milan cacciato da Uomini e Donne

Solo poche ore fa si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, durante la quale abbiamo appreso che Maria De Filippi ha cacciato Joele Milan. La redazione ha infatti beccato il tronista mentre tentava di istaurare un rapporto con la sua corteggiatrice Ilaria Melis fuori dalla trasmissione, e a quel punto così la conduttrice non ha potuto fare altro che allontanare Joele dal programma.

Adesso però a parlare è proprio Ilaria, che raggiunta da Fanpage ha confermato l’allontanamento di Milan da Uomini e Donne, svelando anche quello che è accaduto.

Queste le sue dichiarazioni: “Sì, Joele ha abbandonato il programma e di conseguenza anche noi, tutte le ragazze scese per corteggiarlo hanno lasciato lo studio. Nella scorsa puntata, durante un ballo, lui mi ha detto di essere molto preso di me. Ha detto di aver parlato di noi ai suoi genitori e al suo migliore amico. Proprio lui gli avrebbe consigliato di portarmi fino alla fine. Così mi ha proposto di iniziare a seguirlo sui social, voleva presentarmelo. Onestamente non ho nemmeno sentito la parte in cui mi chiedeva di scambiarci il numero, c’era la musica e tanta confusione. Non gli ho dato importanza, ho risposto con tutt’altro. Alla redazione infatti, non l’ho nemmeno detto”.

E ancora Ilaria Melis in merito all’allontanamento di Joele Milan da Uomini e Donne aggiunge:

“Succede che Maria ci chiama al centro studio e manda la clip del nostro ballo. Di fatto non ha cacciato Joele, ma il suo discorso è stato: “Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il tuo trono è compromesso. Ora chi scenderebbe per te sapendo che tu stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?”. C’erano infatti due ragazze che sarebbero dovute entrare e che si sono fatte indietro. Tina e Gianni poi hanno aggiunto che era una presa in giro nei confronti della redazione, ma secondo me è stato esagerato, non c’era malizia in realtà. Io e Joele non ci siamo mai scambiati il numero e non ci siamo mai scritti messaggi, ma è la nostra parola contro la loro”.

Ma non è finita. Ilaria Melis infatti ha svelato di aver sentito Joele Milan dopo che il tronista è stato cacciato da Uomini e Donne. Dopo quanto accaduto, Ilaria Melis ha svelato di essersi fatta dare il numero di Joele Milan dall’amico dell’ex tronista e i due così hanno avuto modo di sentirsi. Ecco cosa ha raccontato lei in merito:

“Dopo la puntata ho scritto all’amico di Joele, vorrei farmi dare il suo numero perché mi piacerebbe contattarlo, a questo punto…vorrei sapere come sta. Penso che lui non stia bene e nemmeno io, perché sono passata come una complice. Ora mi piacerebbe conoscerlo anche fuori, vedremo se lui vorrà, per ora devo avere pazienza. Ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino, vorrei essere io quella persona”.

Infine parlando delle intenzioni di Joele Milan, Ilaria Melis aggiunge:

“Forse l’ho vista molto ingenuamente, ma non ci ho visto del marcio e non credo che da parte sua ci fossero cattive intenzioni. Sapeva di avere il microfono addosso durante il ballo, nessuna persona sana di mente lo farebbe. Credo che la situazione sia stata fraintesa, lui era molto in difficoltà, l’ho visto mortificato”.

Joele Milan cacciato da Uomini e Donne: parla la corteggiatrice Ilaria Melisultima modifica: 2021-09-28T14:27:40+02:00da pallonate