Karina Cascella e la figlia sono positive al covid: la dolce sorpresa del compagno

karina-cascella

Karina Cascella ha compiuto 42 anni, per lei però si prospetta un periodo amaro: l’opinionista e la figlia sono positive al covid. I follower avevano capito che ci fosse qualche problema, Cascella negli ultimi giorni era molto assente dai social e così le hanno mandato numerosi messaggi di incoraggiamento e amore. Oggi ha deciso di sistemarsi un po’ e di tornare a parlare in video.

Cascella ha spesso parlato di quanto fosse ipocondriaca e quindi è possibile immaginare come stia vivendo questi giorni, sapendo che anche la figlia è positiva. È stata proprio la piccola Ginevra a contagiare la madre, che a sua volta lo ha preso a scuola. Per fortuna entrambe hanno dei sintomi leggeri.

Karina si è mostrata truccata ma evidentemente provata: “La speranza è che duri il meno possibile, però come potete vedere sto bene ringrazio Dio”. “Quando comincia è proprio lo stato d’animo (il problema), inizia a montare un po’ l’ansia, dici cosa succederà. Io che sono ipocondriaca è andata così, tutt’oggi è così”.

A inizio gennaio Cascella si era scontrata con Selvaggia Lucarelli sul tema del vaccino ai bambini: Karina era contraria e le parole che ha scritto hanno infuocato la giornalista che le ha risposto su Instagram.

Max Colombo, fidanzato di Cascella, ha preparato una romantica colazione per Karina: biscotti a forma di cuore, rose rosse, un cornetto e il caffè. L’opinionista non poteva non condividerla sui social. “La mia colazione. Anche in questa situazione non ti smentisci mai… anzi.. Un uomo meraviglioso”.

“Io sono pro-vaccino – aveva dichiarato la Cascella sui social – mia figlia ha fatto tutti i vaccini del caso, vaccini però!!! Non esperimenti! Non sono cavie i nostri figli! Tanti ragazzi sono stati costretti e tanti genitori hanno vaccinato i loro ragazzi perché costretti! Tutto questo è vergognoso. Praticamente ci costringono mettendoci in queste condizioni di non scelta, a decidere di vaccinare i nostri figli. I nostri figli, non i loro, con un siero la cui sperimentazione terminerà nel 2024!!! Questa non è più una democrazia!”.

Queste parole hanno portato ad una secca risposta della giornalista Selvaggia Lucarelli che via Instagram le ha risposto: “Scrivere ca***te sul Covid sui social può uccidere chi le legge. Pensateci bene prima di fare disinformazione in questo momento storico. Per me questa gente, finita la pandemia, va consegnata all’oblio”. E sulla definizione di vaccino “sperimentale”, la giornalista sottolinea come: “Sui bambini e gli effetti del Covdi lasciamo parlare chi ha studiato. Gli altri. Muti. 9 miliardi di dosi di vaccino fatte nel mondo. Direi che è la sperimentazione (superata) più massiccia della storia”.

Karina Cascella e la figlia sono positive al covid: la dolce sorpresa del compagnoultima modifica: 2022-01-24T07:00:41+01:00da pallonate