Kim Kardashian e Kanye West di nuovo “insieme”, in viaggio con i figli

Kim Kardashian e Kanye West

Nonostante la recente rottura, la showgirl e il rapper sono volati a San Francisco insieme a North, Saint, Chicago e Psalm, dando prova di grande collaborazione nella gestione dei bambini: «Per entrambi, sono loro l’unica priorità»
Quando Kim Kardashian e Kanye West hanno ufficialmente chiuso la loro relazione, in molti erano pronti a scommettere su un’imminente battaglia legale per l’affidamento dei quattro figli.

E invece, a circa sei mesi dalla separazione, la showgirl e il rapper hanno zittito le malelingue dimostrando uno splendido feeling nella gestione congiunta dei loro bambini, North (8), Saint (5), Chicago (3) e Psalm (2).
Tanto che il sito Page Six ha raccontato in esclusiva di un recente viaggio a San Francisco della famiglia West-Kardashian al gran completo: stando all’attendibile portale americano, Kim sarebbe volata in California da New York lo scorso venerdì, incontrando subito l’ex marito e i figli. Il sabato mattina, poi, pare che abbiano fatto colazione tutti assieme e poi si siano diretti verso l’Asian Art Museum.

«La coppia sta andando molto d’accordo in queste ultime settimane», ha rivelato una fonte. «La testimonianza è l’ultima uscita pubblica in cui hanno dimostrato grande sintonia in tema di cogenitorialità. D’altronde non hanno mai nascosto di mettere il benessere dei figli al primo posto». Alla fine del tour, lui è tornato a Las Vegas per continuare la promozione del nuovo album, lei a Los Angeles con i figli.

D’altronde i due avevano dimostrato un atteggiamento amichevole ancor prima della richiesta ufficiale di divorzio: stando alle ricostruzioni del gossip, pare che Kim – alcuni mesi fa – abbia convinto Kanye ad andare con lei nel loro celebre ranch, nel Wyoming, per discutere la separazione senza troppe tensioni. Discussioni andate a buon fine dato che già a metà aprile, secondo TMZ, erano d’accordo su tutto.

«Compresa la gestione congiunta dei figli», ha detto un insider. «Promettono di onorare la cogenitorialità». A giudicare dal viaggio a San Francisco, promessa mantenuta.

Kim Kardashian e Kanye West di nuovo “insieme”, in viaggio con i figliultima modifica: 2021-07-21T13:38:11+02:00da pallonate