Kim Kardashian fa gli auguri di compleanno all’ex Kanye West: «Ti amo per la vita»

kim-kardashian

L’influencer, via social, ha fatto una dedica speciale all’ex, in occasione del suo 44esimo compleanno. L’addio, lo scorso febbraio, dopo sei anni di matrimonio e quattro figli.

Non stanno più insieme Kim Kardashian e Kanye West, ma l’influecer non ha dimenticato il compleanno dell’ex, che martedì 9 giugno ha spento 44 candeline: «Buon compleanno, ti amo per la vita», la dedica pubblicata via Instagram per festeggiare l’occasione. Ad accompagnarla, una foto insieme a tre dei quattro figli, North, Saint e una piccolissima Chicago, quando erano ancora famiglia felice.

Kim Kardashian ha omaggiato Kanye West anche con alcune Stories: una foto di lui bambino, datata 1987, una insieme e un’altra ancora con i figli.

Una cosa non comune tra ex, ma del resto l’influencer non ha mai negato di essere ancora molto legata a Kanye, che aveva sposato nel 2014, a Firenze, dopo due anni di frequentazione. Nonostante un rapporto così stretto, era stata proprio Kim, lo scorso febbraio, a chiedere la separazione, cosa che l’aveva gettata in un profondo sconforto.

«Un altro matrimonio fallito. Sono una fallita. Mi sento una perdente, ma non voglio nemmeno pensarci. Io voglio solo essere felice», aveva detto Kim nel corso dell’ultima puntata del reality di famiglia, Al passo con i Kardashian. Tra le motivazioni dell’addio, si evince sempre dal reality, esigenze diverse. «Kayne merita una moglie che possa sostenere ogni sua mossa, seguirlo ovunque, trasferirsi nel Wyoming. Io non posso farlo!», aveva rivelato Kim alle sorelle davanti alle telecamenre.

Werst, infatti, è particolarmente legato al Wyoming, dove ha un ranch e trascorre la maggior parte del suo tempo. Kim, invece, fa base a Los Ageles insieme ai bambini: North, 7 anni, Saint, 5, Chicago, 2 e Psalm, 1 anno. Due vite ormai separate, che negli ultimi tempi erano state caratterizzate da gossip e incomprensioni. Dalle dichiarazioni di lui sul pensiero di un aborto ai tempi in cui Kim era incinta della primogenita North, all’idea di correre per le presidenziali americane, fino allo svolta mistica. Kim lo ha seguito finché ha potuto, alla fine ha detto «basta». L’affetto, però, è rimasto.

Kim Kardashian fa gli auguri di compleanno all’ex Kanye West: «Ti amo per la vita»ultima modifica: 2021-06-10T13:53:12+02:00da pallonate