Kim Kardashian: pigiama party ad alta quota sul jet privato

Kim Kardashian

Kim Kardashian, come sempre, fa le cose in grande e, per festeggiare il compleanno di un’amica ha scelto di utilizzare come location il suo jet privato. L’amica in questione è Natalie Halcro, modella e volto noto nella televisione canadese, nonché cara amica della Kardashian. A festeggiare il 34esimo compleanno di Natalie insieme a Kim, sul jet privato era presente anche Olivia Pierson, anche lei modella e personaggio televisivo, nonché storica amica intima dell’imprenditrice.

Le tre showgirl hanno immortalato la festa con degli scatti pubblicati su Instagram, nei quali hanno sfoggiato pigiami rosa coordinati dell’iconico brand Skims, quello fondato dall’ex moglie di Kanye West. Il trio di amiche sembrerebbe essere di ritorno da una vacanza trascorsa insieme, stando ai post pubblicati dai loro profili social nei giorni scorsi.

La vacanza al caldo delle tre amiche era stata infatti documentata da diversi scatti che avevano infuocato l’Instagram della modella, la quale ha ricevuto migliaia di complimenti per la forma smagliante sfoggiata ultimamente. La destinazione del viaggio era stata tenuta segreta dalla Kardashian per un po’, ma un post di Olivia Pierson è stato rivelatore: si trattava della Repubblica Dominicana.

La Kardashian recentemente è stata al centro dei gossip per il suo divorzio imminente dal noto rapper Kanye West e per aver avviato una frequentazione con il comico del Saturday Night Live, Pete Davidson. Negli ultimi tempi le apparizioni pubbliche della coppia sono sempre più frequenti. All’inizio di gennaio li abbiamo visti mano nella mano dopo aver ordinato una pizza a Los Angeles, e, come farebbe una comunissima coppia, hanno completato il loro appuntamento casual prendendo un gelato nei dintorni.

Kim Kardashian: pigiama party ad alta quota sul jet privatoultima modifica: 2022-02-04T10:00:58+01:00da pallonate