La mega villa di Leo Messi a Parigi: ha trenta stanze e costa quasi 50 milioni di euro!

casa-messi parigi

Si chiama Palais Rose ed è stato costruito nel 1899. Vanta una lussuosa piscina al coperto, palestra, cinema privato, sala giochi, arredi extralusso e pure un campo da squash. È a solo un quarto d’ora di strada dal campo d’allenamento del Psg…

Lionel Messi si è innamorato di una delle case più belle di Francia. Dopo il suo trasferimento al Paris Saint Germain, la Pulce ha deciso infatti di acquistare Palais Rose, una megavilla da circa 50 milioni di euro. Un nido d’amore super lusso per sé, la moglie Antonella Roccuzzo e i loro tre figli Mateo, Thiago e Ciro: avranno ognuno sei stanze a testa…

La villa si estende per duemila metri quadrati. Costruita nel 1899, è in vendita da Cogemad. E stano al Sun ha fatto perdere la testa soprattutto alla moglie del campione, Antonella Roccuzzo. Non c’è da dubitare sui motivi: la dimora, che Sotheby’s valuta ben 48 milioni di euro, può contare su una lussuosa piscina al coperto, palestra, cinema privato, sala giochi, arredi extralusso e perfino un campo da squash. All’interno, la bellezza di trenta camere. Deve il nome alle lesene in marmo rosa della facciata.

La dimora si trova a soli quindici minuti dal campo di allenamento del Psg. Ha una casa per il custode e gli alloggi per il personale, una chicca da nobili di Francia. Alcuni danno l’affare già per concluso: Messi non ha ancora una casa in Francia e soggiorna al Royal Monceau, un cinque stelle nel cuore di Parigi. E il prezzo da capogiro non sembra costituire un problema…

La mega villa di Leo Messi a Parigi: ha trenta stanze e costa quasi 50 milioni di euro!ultima modifica: 2021-09-22T09:00:41+02:00da pallonate