La principessa Eugenia tradita dal marito?

eugenie-di-york-

Hanno fatto il giro del mondo gli scatti che immortalano Jack Brooksbank, marito della principessa Eugenia di York, su uno yacht a Capri con tre amiche. Ufficialmente Brooksbank era lì per lavoro, ma a giudicare dalle foto uscite su tabloid e social deve avere passato anche ore spensierate, mentre la moglie è rimasta a Windsor a badare al figlioletto August Philip Hawke.

Cosa succede in casa della principessa Eugenia di York e del marito, Jack Brooksbank? Se lo stanno chiedendo in tanti dopo le foto uscite sui tabloid e sui social nelle ultime ore.

Gli scatti ritraggono Brooksbank in barca al largo di Capri con tre amiche in atteggiamenti amichevoli. Molto amichevoli.

Della moglie nemmeno l’ombra: Eugenia è rimasta a Windsor a badare al loro figlioletto, August Philip Hawke, 5 mesi.

Ufficialmente il marito di Eugenia si trovava sul gozzo da 26 piedi per lavoro, in quanto ambasciatore del marchio della tequila Casamigos.

Il brand è stato sponsor dell’Unicef Summer Gala della scorsa notte. Un party esclusivo a cui si poteva partecipare solo su invito.

Prima della festa, Brooksbank ha trascorso il pomeriggio su uno yacht tra le grotte e le calette capresi.

Con lui c’erano anche Rachel Zalis, la direttrice globale di Casamigos ed ex direttrice della rivista Glamour, Maria Buccellati, modella diventata ambasciatrice della moda (nella foto, con Brooksbank) e la modella italiana Erica Pelosini.

Jack è stato immortalato mentre accompagnava proprio quest’ultima sul ponte dello yacht mettendole una mano sulla schiena.

Anche se in quel momento aveva un asciugamano avvolto intorno a sé, la modella lo toglieva spesso per mettersi in topless e prendere il sole in mezzo agli altri. Il gruppetto si è divertito tra tuffi e nuotate.

Di tanto in tanto si poteva vedere il marito di Eugenia fare un salto sul ponte della barca per guardare il suo telefono, forse per sentire la moglie rimasta a casa.

Una fonte vicina a Jack ha detto al “Daily Mail” che la principessa non si era unita a lui perché il consorte era lì per lavorare.

La principessa Eugenia tradita dal marito?ultima modifica: 2021-08-02T15:05:08+02:00da pallonate