Leonardo Pieraccioni, ecco la sua baby fidanzata! Teresa Magni lo sfida a tennis e… lo manda nel pallone!

Immagine 2

Leonardo Pieraccioni è cotto. La sua nuova fidanzata 39enne Teresa Magni, che è un ciclone anche sul campo da tennis… lo manda nel pallone.

Come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi, lei è bellissima: mora, alta, procace. Il regista 56enne l’ha conosciuta due anni fa e da allora sono inseparabili anche se per ora non convivono.

Che c’è di meglio di una partita di tennis a mezzogiorno di una giornata calda? Pieraccioni (sotto), adrenalinico grazie a Teresa, gioca a tennis e… a fare il “grullo”. Raccattapalle o avversario temibile? Non si capisce: Teresa ride e lui, nel dubbio, si dà una grattatina.
Segni particolari: bellissima. Eh sì, per quanto poco si sappia della riservatissima fidanzata di Leonardo Pieraccioni, una cosa salta all’occhio: è molto bella. Mora, procace, assomiglia tanto alla ex del regista, Laura Torrisi. Ed è parecchio più giovane di lui perché Teresa Magni, così si chiama la donna che gli è accanto dal 2018, è toscana e ha 16 anni meno (classe 1981). Come Leonardo, anche lei ha una figlia, Anna, nata da una precedente relazione con un immobiliarista.

Tra loro sembra filare tutto a gonfie vele. Gli amici di Pieraccioni dicono che lui è felice dopo gli anni difficili della separazione da Laura (che vive nella villa accanto a lui), l’attrice con cui Leonardo ha avuto Martina, 10 anni. Che il regista sia sereno lo si vede anche dalla sua voglia di giocare e di scherzare. Pigro per definizione, qui si lascia trascinare in campo dalla sua irresistibile compagna di partita e da un’istruttrice speciale, la sorella di lei, Benedetta. Come scrive lui stesso su Instagram, però, la voglia di faticare scarseggia. Il divertimento, invece, ce l’ha stampato sul viso.

Leonardo Pieraccioni, ecco la sua baby fidanzata! Teresa Magni lo sfida a tennis e… lo manda nel pallone!ultima modifica: 2021-04-16T11:00:07+02:00da pallonate