Lindsay Lohan si sposa: l’attrice si mostra su Instagram con il diamante al dito

Lindsay Lohan

L’attrice ha voluto condividere la lieta notizia sul suo profilo Instagram in cui appare insieme al futuro marito mentre sfoggia il bellissimo diamante.

“My love. My life. My family. My future.” Con questa didascalia, breve ma piena di amore, Lindsay Lohan ha voluto condividere con il mondo del web la lieta notizia. L’attrice infatti si sposa! Negli scatti condivisi sul suo profilo Instagram si mostra in compagnia del futuro marito Bader S Shammas mentre sfoggia un meraviglioso anello di fidanzamento. Niente fotografie ufficiali, solo scatti spontanei, ripresi in un momento di felicità.

Un diamante quadrato illumina la mano della bella Lindsay che si mostra sorridente e con gli occhi lucidi, per la proposta, evidentemente inaspettata. Il fidanzato incappucciato si mostra timidamente si fronte all’obiettivo. I due indossano una semplice tuta, quindi pare che la proposta di matrimonio sia avvenuta in modo intimo e riservato all’interno delle mura domestiche. Niente di più romantico.

Del fidanzato dell’attrice non si sa molto, infatti su Instagram il suo profilo è addirittura privato. Inoltre non appare in nessun altro scatto nel profilo della Lohan. Le prime indiscrezioni sulla sua nuova relazione risalgono ancora a febbraio 2020 quando l’attrice aveva condiviso una fotografia in cui appariva insieme alla sorella Aliana nel backstage di un concerto del gruppo musicale dei Bastille durante un festival musicale a Dubai.

Inizialmente come didascalia alla foto aveva scritto accanto allo scatto di media trascorso una “notte magica” con il suo gruppo e con il suo “fidanzato” Bader, che alcuni fan avevano detto essere il ragazzo con la giacca nera nell’immagine. Lindsay aveva poi scritto: “Io e Aliana, che bella serata con mia sorella e il mio fidanzato Bader, una notte davvero magica“. Però viste le insistenti domande dei fan aveva cancellato la didascalia sostituendola con un emoticon. Ora però i due escono finalmente allo scoperto per condividere con il mondo intero la loro felicità.

Lindsay Lohan si sposa: l’attrice si mostra su Instagram con il diamante al ditoultima modifica: 2021-11-29T06:00:39+01:00da pallonate