Lo straziante addio della mamma di Michele Merlo: “Sarai sempre la mia vita”

mamma-di-michele-merlo

Dopo la fidanzata, anche la mamma di Michele Merlo l’ha salutato attraverso i social. La donna ha scritto un pensiero a suo figlio usando come sottofondo il suo brano preferito, Nuvole Bianche di Ludovico Einaudi.

“Ciao amore mio grande. Saluta tutti lassù. Però ricordati che qui sotto ci siamo noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare! Ok? Sarai sempre la mia vita. “Mamma Katia”, mi chiamavi sempre così. Ti amo. Ti abbraccio con la tua canzone preferita”.

Parole che mettono i brividi, perché nessuno di noi potrà capire mai una madre che sopravvive ad un figlio.

La mamma e il papà di Michele depositano un esposto in procura.
“Voglio capire se Michele poteva essere salvato. Depositeremo un esposto in procura per fare piena chiarezza su quanto accaduto prima del ricovero. Se qualcuno ha sbagliato voglio evitare che succeda ancora. È stato dimesso poco dopo con una ricetta per antibiotici, gli hanno anche detto che non poteva intasare un pronto soccorso per un mal di gola. La sera dopo ha avuto le convulsioni che sono state l’inizio della fine. Ma anche il medico del 118 intervenuto ha sottovalutato la situazione, abbiamo testimoni che lo provano, credeva fossero i sintomi di uno sballo. Nostro figlio ha sempre condotto una vita sanissima. E poi nostro figlio stava morendo”.

Lo straziante addio della mamma di Michele Merlo: “Sarai sempre la mia vita”ultima modifica: 2021-06-09T08:30:40+02:00da pallonate