L’outfit di Tommaso Zorzi nella quinta puntata de L’Isola dei Famosi

Immagine 4

L’outfit che indossa Tommaso Zorzi nella quinta puntata de L’Isola dei Famosi il reality condotto da Ilary Blasi. Anche in questo appuntamento, come al solito, troviamo una splendida conduttrice accompagnata con altrettanti favolosi opinionisti.

Stiamo parlando di Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e il noto influencer milanese. Parliamo, quindi, dell’outfit indossato da Tommaso Zorzi in occasione del nuovo episodio de L’Isola dei Famosi.

Come possiamo vedere dalla foto qui di seguito, quindi, abbiamo l’opportunità di gustarci l’abito che ha scelto il giovane vip. Come scrive anche lui, infatti, ha optato per dei colori pastello, una giacca e scarpe azzurre, maglia bianca, pantaloni rosa.

Tutti firmati Versace ancora una volta. Purtroppo, per il momento, non abbiamo idea del prezzo della maggior parte degli indumenti. Sappiamo, però, che le scarpe sono mocassini in pelle La Medusa da 790 euro.

L’outfit di Tommaso Zorzi nella quinta puntata de L’Isola dei Famosiultima modifica: 2021-03-30T02:26:04+02:00da pallonate