Manuel Agnelli, l’attacco a Morgan diventa virale: c’è un motivo

Manuel Agnelli Morgan

In un’intervista Marco Castoldi ha dichiarato che da quando non c’è più lui nel cast il programma “è imploso”. E’ tutto pronto per la nuova edizione di X Factor. La grandissima novità le programma è il cambio al posto di comando, infatti, da questa stagione ci sarà il giovane Ludovico Tersigni.

E a poche ore dall’inizio ufficiale del talent show dilaga la polemica. A scatenarla, neanche a dirlo, è stato Morgan, storico ex giudice del programma in onda su Sky. In un’intervista al magazine Rolling Stone, uscita nei giorni scorsi, ha dichiarato he da quando non c’è più lui nel cast il programma “è imploso”.

L’artista ha quindi puntato il dito contro i giudici: “Non c’è nessuno che abbia avuto le pa**e di assumersi delle responsabilità di scelte vere, musicalmente parlando. Da quando me ne sono andato, sette edizioni fa, la sola novità sono stati i Maneskin”.

I fan del programma non hanno dovuto attedenre troppo per la replica di Manuel Agnelli, giudice “veterano” del programma, che è puntualmente arrivata: “Morgan dovrebbe informarsi prima di aprire bocca. Per quanto mi riguarda, nessuno mi ha mai imposto delle scelte, nessuno mi ha mai detto cosa fare o cosa dire, i pezzi li scelgo io e non sono mai scelte fatte per la televisione”.

Manuel Agnelli, l’attacco a Morgan diventa virale: c’è un motivoultima modifica: 2021-09-17T08:00:10+02:00da pallonate

Add a Comment