Mara Venier lascia Domenica In: “Troppo faticoso”

mara-venier

Mara Venier nelle scorse ore è tornata a parlare della sua lunga avventura a Domenica In, trasmissione che guiderà quest’anno per la tredicesima volta. Un percorso fatto di tantissime soddisfazioni, prima tra tutte l’affetto del pubblico che ormai la conosce come “zia Mara”, ma anche di qualche dolore, come il tanto tempo sottratto all’amore e alla vita privata.

Anche se aveva già anticipato che quest’anno sarebbe stata l’ultima volta a Domenica In, tutti speravano che la conduttrice potesse ripensarci. Dalla pagine del settimanale Oggi, però, Mara Venier si è mostrata decisa e convinta: “Lascio, dopo questa Domenica In non mi vedrete più in tv”.

Qual è il motivo che ha spinto Mara Venier a prendere questa decisione così drastica? La conduttrice ha rivelato che la causa principale sono i problemi di salute che non è riuscita ancora a risolvere. Qualche mese fa, infatti, un intervento sbagliato ai denti le ha creato una paresi facciale che l’ha portata a perdere sensibilità al volto. Una situazione che, come confessato, le crea ancora molto disagio:

“Dopo questa smetto, è troppo faticoso. Anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me. Arrivo alla prima puntata spaventata: lo sono già di mio per insicurezza cronica, ma lo sono ancora di più perché non riesco a parlare”.

Mara Venier, infatti, ha raccontato di avere molti problemi ad esprimersi come prima. Un problema che le crea ansia soprattutto sul suo lavoro:

“Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia”.

Mara Venier lascia Domenica In: “Troppo faticoso”ultima modifica: 2021-09-16T14:05:30+02:00da pallonate