Mara Venier reclama il marito in vacanza a Santo Domingo

mara_venier_nicola_carraro_700x409

La nostalgia per il marito lontano inizia a bussare al cuore innamorato di Mara Venier che al suo Nicola Carraro ha dedicato un tenero post Instagram, semplice ma esaustivo di un’incolmabile mancanza.

Da qualche settimana l’ex produttore si trova a Santo Domingo, terra in cui i due hanno acquistato una seconda casa tempo fa. E proprio a corredo di una foto che lo mostra di spalle mentre ammira lo splendido scorcio della Repubblica Dominicana, la conduttrice di ‘Domenica In’ ha riportato il suo dolce reclamo “Mi manchi … è ora di tornare da tua moglie”, accompagnato da un cuore rosso che ne simboleggia il forte sentimento: semplici, dolci parole che hanno sollevato l’ammirazione dei fan pronti a osservare la bellezza di un amore lungo vent’anni.

Mara Venier e Nicola Carraro si sono sposati nel 2006 dopo sei anni di fidanzamento. “Mi sembra ieri quando ti ho incontrata da George e la mia vita, da quel momento è cambiata. Buon anniversario amor mio”, ha scritto lui in occasione del loro 14esimo anno di matrimonio . A corredo del post, un collage di foto che raccontano i due decenni trascorsi l’uno accanto all’altra e all’album di nozze.

“Sono pronta a risposarti domani”, ha commentato la conduttrice, sempre accanto all’uomo della sua vita che di recente è stato vittima di un’ignobile fake news sulla sua morte. “Vergognatevi”, ha replicato Mara comprensibilmente furiosa e addolorata per una notizia causa di tanta sofferenza: “Ha causato molto dolore ai figli di Nicola, agli amici, anche quelli lontani. Il più caro amico di Nicola che vive in Spagna si è sentito male e hanno dovuto portarlo al pronto soccorso. Ci sono dei legami molto forti nella vita di ognuno di noi”, spiegò allora.

 

Mara Venier reclama il marito in vacanza a Santo Domingoultima modifica: 2021-04-19T14:47:00+02:00da pallonate