Marco Verratti e Jessica Aidi, matrimonio a Parigi dopo il trionfo azzurro

Marco Verratti e Jessica Aidi

Nozze da favola per il centrocampista e la modella a Neuilly Sur Seine, pochi chilometri a nord della capitale francese: un amore sbocciato per caso, nel locale dove lei lavorava come cameriera, e che trova il suo coronamento sull’onda del trionfo dell’Italia all’Europeo.

Amore azzurro. Quattro giorni dopo il trionfo dell’Italia al campionato europeo di calcio, Marco Verratti e Jessica Aidi festeggiano il loro matrimonio a Parigi. Per l’esattezza a Neuilly Sur Seine, lussuoso comune a nord della capitale francese: il centrocampista azzurro, protagonista del successo della nazionale a Wembley, è infatti partito da Roma insieme alla modella e ai due figli, Tommaso e Andrea, avuti dall’ex moglie Laura Zazzara.

Sì, perché nel 2019 Verratti ha chiuso un lungo capitolo sentimentale, durato circa dieci anni, e ne ha aperto un altro pochi mesi più tardi: secondo le ricostruzioni del gossip, infatti, il fuoriclasse si sarebbe perdutamente innamorato di Jessica, incrociando il suo sguardo nel locale dove lavorava come cameriera. «Spero che mi guarderai così per sempre», ha scritto lei su Instagram in una delle prime foto condivise con la dolce metà.

In vista della cerimonia, il campione abruzzese ha brindato insieme ad alcuni amici di vecchia data – tra cui i colleghi Lavezzi e Pastore – da «Giusé Trattoria», ristorante di cui è co-proprietario. Per quanto riguarda il ricevimento di benvenuto, i riflettori si spostano sull’hotel De Crillon, affacciato su una delle location più note della città, Place de la Concorde, a pochi metri dagli Champs Elysees e dal Giardino delle Tuileries.

«Sono diventato più romantico durante il lockdown», ha scherzato il calciatore classe ’92, postando una foto abbracciati. «Compagni di quarantena», ha replicato la giovanissima modella di Montpellier, ma con origini magrebine. D’altronde l’intesa di coppia, durante l’isolamento a causa del Covid, sembra essere cresciuto ulteriormente, tanto che lo scorso gennaio Marco le ha fatto la proposta di matrimonio durante una vacanza a Marrakech.

Così, dopo il sì di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, adesso tocca a Marco e Jessica portare avanti gli amori azzurri.

Marco Verratti e Jessica Aidi, matrimonio a Parigi dopo il trionfo azzurroultima modifica: 2021-07-16T09:00:23+02:00da pallonate