Maurizio Costanzo critica il cast di Ballando Con Le Stelle

ballando-con-le-stelle-

In attesa di conoscere il cast ufficiale, nelle ultime ore sono spuntate diverse indiscrezioni sui possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con Le Stelle. Maurizio Costanzo, rispondendo alle domande di un telespettatore, si è mostrato molto critico nei confronti degli aspiranti ballerini di Milly Carlucci.

Ancora non è ufficiale il nuovo cast di Ballando Con Le Stelle. Lo show di Milly Carlucci, che ripartirà dal prossimo autunno su Rai 1, è pronto a ripartire e la produzione sta valutando le candidature dei personaggi del mondo dello spettacolo che sarebbero pronti a cimentarsi sulla pista da ballo.

La conduttrice ha già confermato che la giuria, composta da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith non verrà modificata per la prossima stagione. Al momento questa sembra essere l’unica certezza, anche se alcune indiscrezioni sono già emerse sui probabili concorrenti della prossima edizione.

Maurizio Costanzo, interpellato su questo argomento da parte di uno dei telespettatori di Ballando Con Le Stelle, ha espresso la sua opinione, bocciando categoricamente il cast dello show di Rai 1.

Stando a quanto trapelato, Milly Carlucci avrebbe già contattato Morgan per sondare la sua disponibilità a partecipare a Ballando con Le Stelle. Oltre al cantante, noto ultimamente per le tante vicende legali in cui è stato coinvolto, un altro possibile concorrente dello show sarebbe Federico Fashion Style, il parrucchiere di Anzio diventato noto per il suo programma su Real Time e per diverse polemiche sui social.

Maurizio Costanzo si è mostrato poco entusiasta rispetto ai nomi che sono trapelati, affermando che: “I nomi di Morgan e Federico Fashion Style lasciano perplesso anche me, ma forse Milly Carlucci vede in loro qualità che a noi sfuggono”.

Il giornalista e conduttore televisivo, quindi, non approverebbe la scelta di far entrare nel cast due personaggi sicuramente molto discussi: Maurizio Costanzo, oltre a mostrare la sua perplessità, ha anche lanciato una frecciatina a Milly Carlucci. Cosa avrà visto la conduttrice in loro?

Maurizio Costanzo critica il cast di Ballando Con Le Stelleultima modifica: 2021-07-26T09:00:08+02:00da pallonate