Maurizio Costanzo critica Piersilvio Berlusconi

maurizi-costanzo-berlusconi

In queste ore Maurizio Costanzo ha punzecchiato Piersilvio Berlusconi, il figlio del fondatore di Fininvest. Tutto è cominciato dopo la presentazione da parte di Mediaset dei nuovi palinsesti della stagione in ci, però, non è stata fatta alcuna menzione al Maurizio Costanzo Show.

Il celebre giornalista e marito della De Filippi, così, aveva dichiarato di aver avuto l’impressione di essere stato messo in pausa, sottolineando di essere molto dispiaciuto per il fatto di non essere stato nemmeno nominato.

“Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show. Furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?”, aveva detto l’uomo. Dopo le sue esternazioni, così, Piersilvio è voluto intervenire spendendo bellissime parole sul conduttore e assicurando che la storica trasmissione non andrà in pensione!

“Affetto, stima e riconoscenza. Sono questi i sentimenti che ho sempre nutrito per Costanzo fin dagli Anni 90, quando Maurizio fu uno dei miei primi punti di riferimento professionali nel mondo della tv. E anche oggi che il grande giornalista ha superato gli ottant’anni, Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra e di poter festeggiare nella prossima stagione su Canale 5 la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show“.

si legge in una lettera pubblicata sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui il figlio del Cavaliere ha sottolineato come lui stesso non veda l’ora di celebrare una delle figure più rilevanti della tv italiana che ormai è anche un caro amico.

Insomma, Maurizio non lascia Mediaset; per la gioia dei suoi tanti fan si è trattato solo di un malinteso!

Maurizio Costanzo critica Piersilvio Berlusconiultima modifica: 2021-07-21T13:41:46+02:00da pallonate