Meghan infuriata con Kate: invidia alle stelle

kate-middleton-e-meghan-markle

Kate Middleton è ormai la punta di diamante della Royal Family. Nelle ultime settimane la duchessa di Cambridge è stata identificata da esperti e osservatori reali come la figura più adatta a mitigare le tensioni all’interno dei Windsor e ricomporre la fratture tra alcuni membri della prima linea, in particolare William e Harry.

Lo confermano anche le ultime rivelazioni del “Sun”. Stando a quanto ha diffuso il giornale britannico, Harry avrebbe inviato un messaggio proprio alla cognata poco dopo la nascita di Lilibet Diana.

A margine dei lavori del G7 in Cornovaglia Kate ha dichiarato di non aver ancor visto la nipotina appena arrivata Lilibet Diana, neppure in videochiamata su FaceTime.

Evidentemente, però, il suo rapporto con Harry è mantenuto nonostante la Megxit e le scottanti dichiarazioni dei duchi di Sussex a Oprah Winfrey.

Solo qualche anno fa, del resto, il principe diceva della cognata che era la sorella che non aveva mai avuto.
Ma c’è chi storce il naso, ed è Meghan Markle. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sui tabloid inglesi la duchessa starebbe spingendo per essere presente accanto al marito ai primi di luglio a Londra, in occasione della cerimonia organizzata per commemorare Diana.

Meghan avrebbe espresso il desiderio di non voler lasciare solo il principe Harry in un momento così complicato.

Ma stando al parere della giornalista australiana Daniela Elser, ci sarebbe anche un altro motivo: la Markle continuerebbe a sentire la rivalità con la cognata Kate Middleton.

A Meghan non sarebbero andati giù i riflettori puntati sulla moglie di William in occasione dell’ultimo G7, in cui la duchessa di Cambridge sarebbe entrata in confidenza con i coniugi Biden, amici dei Sussex.

Meghan infuriata con Kate: invidia alle stelleultima modifica: 2021-06-16T14:09:38+02:00da pallonate