Natalia Paragoni torna su Instagram: cosa è successo?

natalia-paragoni

Natalia Paragoni si è vista costretta a chiudere il suo profilo Instagram per qualche ora dopo aver notato una crescita fuori controllo del numero dei suoi followers. Rapidamente, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi lavora come influencer sui social, è intervenuta segnalando alla sua agenzia quello che stava accadendo: Natalia Paragoni, forse, è stata vittima di un bot attivato per farle un “dispetto”.

Oggi l’influencer è riuscita a tornare padrona del suo profilo Instagram anche se, guardando ai suoi followers, non tutto sembra essere uguale a prima! Come fatto notare da alcuni curiosi, infatti, diversi suoi segnaci sembrano essere fake!

Natalia Paragoni ha chiarito la situazione su Instagram, rivelando ai suoi fan di essere riuscita a risolvere il problema:

“Siamo riusciti dopo 48 ore a rimuovere manualmente i fake followers degli ultimi giorni. Siamo anche in contatto con Facebook e Instagram per capire cosa sia accaduto”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato che questa vicenda non è stata semplice da gestire, anche perché i social sono il suo lavoro e ha anche sottolineato che ha sofferto per il fatto di non essere stata creduta da alcuni, che hanno ipotizzato che fosse stata la stessa Paragoni a pagare per far salire il numero dei followers. “Ma ringrazio tutte le persone che mi hanno dimostrato affetto e sostegno”, ha detto.

I dubbi, nonostante questo messaggio, non sono ancora risolti: Amedeo Venza ha mostrato che, scorrendo tra i followers della Paragoni, molti sono stranieri oppure senza alcuna attività social. Cosa sarà successo davvero al profilo Instagram dell’ex corteggiatrice?

Natalia Paragoni torna su Instagram: cosa è successo?ultima modifica: 2021-09-08T08:00:22+02:00da pallonate