Orietta Berti: nuovo coach a The Voice Senior

orietta berti

“The Voice Senior” è andato in onda per la prima volta lo scorso anno con la conduzione di Antonella Clerici. Al contrario del classico “The Voice”, la versione senior è dedicata alle voci ultrasessantenni che vogliono mostrare ancora il loro talento e, per questo, si presentano sul palco dello show cercando di convincere i giudici che, girati di spalle, devono dare la loro risposta solo sentendo la voce.

La prima edizione dello show di Rai 1 è stata vinta dal cantautore romano Erminio Sinni e, anche per la prossima stagione televisiva, la produzione è alla ricerca di altri talenti. Tra i coach, però, potrebbero esserci dei cambiamenti: stando alle prime indiscrezioni, infatti, Orietta Berti potrebbe essere uno dei nuovi volti di “The Voice Senior”.

Orietta Berti è stata grande protagonista di questa estate grazie alla hit “Mille“, realizzata insieme a Fedez e Achille Lauro e diventata ben presto un tormentone. Ora, per la cantante 78enne ci sarebbe un’altra opportunità su Rai 1.

Orietta Berti, infatti, sarebbe stata contattata dalla produzione di The Voice Senior per sostituire Albano Carrisi, che ha partecipato alla prima edizione come giudice insieme alla figlia Jasmine. La coppia padre e figlia, quindi, non verrà riconfermata e Orietta Berti andrà ad affiancare Clementino, Gigi d’Alessio e Loredana Bertè, che hanno regalato momenti molto divertenti durante la scelta dei candidati.

Nell’ultimo periodo si era parlato anche della possibilità che Orietta Berti potesse essere una delle giurate di Tale e Quale, ma quest’ipotesi sembra essere definitivamente tramontata.

Rai 1, però, non vuole proprio rinunciare all’energia e alla solarità di Orietta Berti che, quindi, tornerà in prima serata nello show condotto da Antonella Clerici, dove sicuramente ci saranno anche delle occasioni dove la cantante potrà far sentire ancora una volta la sua voce, che ha appassionato diverse generazioni.

Orietta Berti: nuovo coach a The Voice Seniorultima modifica: 2021-07-16T14:44:06+02:00da pallonate