Party vip per Diego Granese: con chi ha brindato per il compleanno

Diego Granese

Party stellare per Diego Granese, l’imprenditore milanese che è uno dei punti fermi a Dubai dove si occupa di internazionalizzazione. Compie gli anni e organizza una feste con un po’ di amici. “Tutti con il Green pass”, precisa. “Sono stato uno dei primi a vaccinarmi lo scorso anno a Dubai, credo nell’efficacia e nell’importanza del vaccino”, racconta a Libero nel corso di una lunga telefonata.

Tra gli invitati anche il suo amico Francesco Riviera, che si occupa di marketing on line ed imprenditoria digitale. Spesso sono stati avvistati insieme sui social nei viaggi di lavoro a Dubai. Molti personaggi del jetset milanese presenti al party: Alessandra Fiordelisi, Boro Boro, Giulia Cavaglia, Stephanie Bellarte o Elena Nicole Pasqualotti.

Lo scorso anno Granese era finito nel vortice della cronaca rosa per una presunta storia lampo con Maria Laura De Vitiis, ex di Paolo Brosio. Tutto, però, è finito in una bolla di sapone e Granese si è concentrato solo sul lavoro: nuovi business e viaggi all’estero. La sua storia imprenditoriale inizia a 18 anni quando, dopo una breve esperienza come personal trainer, si dedica all’imprenditoria decidendo di aprire una palestra a Milano. Poi, pian piano, arrivano le prime soddisfazioni professionali e quindi gli investimenti.

Oggi, tra le varie attività, è membro del Cda di AVIVA WINES, una realtà molto affermata nel settore del bevegare che produce spumanti colorati e che nel corso del 2019 hanno occupato il podio su Amazon classificandosi come best seller. Granse si occupa anche di formazione ed è business coaching di alto livello. Poi è attualmente impegnato nel sociale con opere di volontariato, è ex socio Rotaract e donatore Avis. A Dubai, dove è residente per motivi di lavoro, si occupa di internazionalizzazione ed è diventato un punto di riferimento per molti imprenditori.

Party vip per Diego Granese: con chi ha brindato per il compleannoultima modifica: 2021-10-12T07:00:02+02:00da pallonate