Roberto Valbuzzi papà bis: l’annuncio con la dolce foto di famiglia

valbuzzi papà

Roberto Valbuzzi diventa papà per la seconda una volta. Lo chef, popolare giudice dei menù del programma di Real Time Cortesie per gli ospiti, ha dato l’annuncio su Instagram a corredo dello scatto che lo mostra al settimo cielo con la moglie Eleonora Laurito e la primogenita Alisea che il prossimo 3 gennaio compirà due anni. Migliaia gli auguri arrivati alla famiglia, tra i quali anche quelli di Csaba dalla Zorza che con Valbuzzi condivide il ruolo di protagonista dello show televisivo insieme a Luca Calvani, succeduto a Diego Thomas.

Roberto Valbuzzi, 32 anni, ed Eleonora Laurito, 30, si sono sposati nel 2018 dopo sei anni di fidanzamento. Insieme gestiscono il ristorante di famiglia, il Crotto Valtellina a Malnate, in provincia di Varese e, sempre in coppia, sono stati protagonisti del programma Uno chef in fattoria.

Eleonora ha iniziato a muovere i suoi passi nel mondo dello spettacolo a 14 anni. Come racconta nel suo sito, ha partecipato al programma Veline su Canale 5 nel 2012 ad Andalo in Trentino e ha lavorato come modella a Detto Fatto dal 2014 al 2019 indossando per lo più abiti da sposa. Laureata in Scienze Internazionali e Istituzioni Europee, dopo l’università si è dedicata all’organizzazione di eventi lavorando da responsabile in una società svizzera del settore. Roberto ed Eleonora vivono in campagna con l’adorata Alisea nata il 3 gennaio 2020 a cui, la prossima estate, si aggiungerà un fratellino o sorellina.

Roberto Valbuzzi papà bis: l’annuncio con la dolce foto di famigliaultima modifica: 2021-11-29T14:54:52+01:00da pallonate