Rosalinda e Andrea Zenga si preparano a vivere l’atmosfera natalizia

andrea-e-rosalinda

Rosalinda e Andrea Zenga si preparano a trascorrere il loro primo Natale insieme. Infatti i due gieffini, che si sono conosciuti dentro la casa di Cinecittà al Grande Fratello Vip, sono entrati in casa in due periodi diversi.

Andrea è entrato in corsa, mentre Rosalinda Cannavò è entrata al Gf Vip a settembre. Di conseguenza, dentro la casa più spiata d’Italia, non hanno vissuto la magia del Natale insieme.

E adesso si preparano al loro primo Natale. Con una foto pubblicata appena su Instagram, Rosalinda e Andrea si mostrano in piena sintonia mentre si guardano negli occhi. Lo scatto è accompagnato dal commento di Rosalinda, che scrive:

“Questo sarà il nostro primo Natale insieme♥️ sto provando a trasmettere un po’ del mio “spirito natalizio” ad @andreazenga93! L’impresa è ardua. Chissà se ci riuscirò” scrive l’ex gieffina e attuale conduttrice di Casa Chi.

Insomma la coppia che da quando è terminata l’avventura del reality Mediaset non si è lasciata un attimo, tranne che per motivi di lavoro, sta vivendo un grandissimo amore. I due sembrano agli occhi dei fan sempre più innamorati.

Rosalinda e Andrea Zenga si preparano a vivere l’atmosfera nataliziaultima modifica: 2021-12-21T09:00:13+01:00da pallonate