Sara Daniele e Aurora Ramazzotti smentiscono la lite: «Amiche anche senza social»

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti

La figlia di Pino Daniele, che il gossip ha detto aver litigato irreversibilmente con Aurora, sua amica di sempre, ha rotto il silenzio. «Non è volato nessuno straccio», ha poi confermato anche la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Sara Daniele non ha aspettato che il gossip esaurisse il proprio ciclo di vita, spegnendosi con la stessa fretta con la quale è stato alimentato. «Io e Aurora (Ramazzotti, ndr) siamo amiche anche senza mostrarlo sui social», ha scritto online la figlia di Pino Daniele, replicando con ironia alle voci secondo cui le due avessero litigato. «Per ragioni gravi», sosteneva il magazine Chi, riportando le parole di fonti rimaste anonime: fonti secondo le quali la figlia di Eros Ramazzotti e la Daniele non sarebbero più state amiche.

«Del litigio con Sarah con l’H non ne so niente, purtroppo», ha aggiunto la Daniele, prendendo a ridere l’errore attraverso il quale ne è stato storpiato il nome di battesimo. «Allego selfie brutti per rassciurarvi che non è volato nessuno straccio. O almeno credo. Siamo amiche, giusto? Risp in privato», ha replicato, con tanto di post Instagram, Aurora Ramazzotti.

Altro, non è stato aggiunto. Non ci sarebbe stato alcun litigio fra la Daniele e la Ramazzotti, legate da un rapporto di amicizia decennale. Le due, semplicemente, avrebbero rinunciato alla vacanza di rito, quella che ogni estate le vede insieme. Niente di strano, niente di preoccupante. Solo, la scelta di due giovani donne ancora decise a considerarsi sorelle.

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti smentiscono la lite: «Amiche anche senza social»ultima modifica: 2021-08-19T14:50:45+02:00da pallonate