Sarah Nile non è stata invitata alle nozze dell’amica Veronica Ciardi: la reazione

nile_ciardi_2

Nel giorno delle nozze a Carrara tra Veronica Ciardi, ex Grande Fratello 10 e il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi, arriva una polemica a rovinare l’atmosfera di festa. A sganciare la bomba è Sarah Nile, anche lei protagonista della decima edizione del GF, molto amica della Ciardi.

In molti hanno notato l’assenza di Sarah alle nozze di Veronica. La Ciardi invece era presente al matrimonio della Nile e quest’ultima ha voluto vuotare il sacco mettendo la parola fine alla loro amicizia storica. In una serie di stories su Instagram ha spiegato la sua versione.

”In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata…”.

L’ex gieffina rincara la dose e aggiunge: ”Ritengo sia giusto spendere due parole, soprattutto per tutte quelle persone che ad oggi continuano a chiedere, a voler capire. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi, tenuti insieme da un filo che fino ad oggi – almeno da parte mia – non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare, di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato… Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo, metto un punto e mi fermo qui”. Poi Sarah ha pubblicato anche il messaggio di addio che ha inviato alla Ciardi, proprio nel giorno delle nozze.

Sarah Nile non è stata invitata alle nozze dell’amica Veronica Ciardi: la reazioneultima modifica: 2021-07-14T14:17:11+02:00da pallonate