Scarlett Johansson è incinta: l’attrice è in attesa del secondo figlio

Sacrlett-Johansson

Scarlett Johansson è incinta. Secondo Page Six e fonti molto vicine all’attrice, impegnata nella promozione della pellicola Black Widow uscito oggi nei cinema e dal 9 luglio fruibile su Disney +, sarebbe felicemente in attesa del secondo figlio.

Sul rotocalco di cronaca rosa statunitense si legge: “Scarlett e Colin sono elettrizzati. Non manca molto alla nascita del loro primo figlio. Una fonte degli Hamptons ci ha detto: ‘Scarlett di solito trascorre gran parte dell’estate ad Amagansett e Montauk, e spesso la vedevi portare a spasso i suoi cani sulla spiaggia o prendere il caffè.

Ma quest’estate sembra che stia deliberatamente cercando di mantenere un profilo basso’ “. È riuscita a tenere segreta la gravidanza per alcuni mesi, pur avendo partecipato recentemente a una videochiamata con Jimmy Fallon. Johansson è una donna molto riservata; non ha mai aperto profili social ufficiali e difficilmente si è lasciata andare a dichiarazioni scottanti sulla sua vita privata. Nonostante sia spesso al centro del gossip e il suo volto ricorra sulle pagine di cronaca rosa, l’attrice sfugge le occasioni per mettere in piazza tutto ciò che riguarda il proprio privato.

Quello con Colin Jost, scrittore e conduttore televisivo, è il terzo matrimonio. Johansson è stata sposata con Ryan Reynolds per due anni, dal 2008 al 2010, e con Romain Dauric dal 2015 al 2017, dalla cui relazione è nata Rose, la prima figlia dell’attrice.

La bambina ha compiuto da poco 6 anni e, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe felicissima di accogliere un fratellino o una sorellina. Il matrimonio con Jost è avvenuto lo scorso ottobre, a New York. Anche in questa circostanza, massima riservatezza. I due stanno insieme da oltre quattro anni e un altro insider avrebbe confermato che la loro è una relazione solidissima.

Scarlett Johansson è incinta: l’attrice è in attesa del secondo figlioultima modifica: 2021-07-08T06:00:14+02:00da pallonate