Selvaggia Roma beccata insieme a un noto attore de La casa di carta

selvaggia-casadicarta

Tra i tanti sogni nel cassetto di Selvaggia Roma c’è sempre stato quello di fare l’attrice. Dopo la meravigliosa esperienza, seppur breve, nella Casa del GF Vip 5, l’influencer si è subito data da fare e si è affidata al regista teatrale Luciano Bottaro, per apprendere tutti i segreti del mestiere e studiare intensamente.

E ora qualche soddisfazione potrebbe arrivare! Selvaggia Roma nei giorni scorsi si è mostrata in compagnia di Darko Perić, che tutti conosciamo benissimo per aver interpretato Helsinki ne La casa di carta, che tornerà su Netflix il 3 settembre con la prima parte della quinta e ultima stagione.

L’ex gieffina ha postato uno scatto insieme a lui, con su scritto quanto segue: “E l’altro giorno con noi il my friend Darko”, ha scritto Selvaggia Roma sul suo account, scatenando completamente il popolo di Twitter che si è chiesto il perché di questo scatto. Sarà stato un incontro fortuito o bolle qualcosa in pentola?

Stando a quanto scritto da alcuni utenti sembrerebbe che Selvaggia Roma abbia ottenuto la parte in un film. Non sappiamo se si tratta di un nuovo progetto o se magari si fa riferimento al docu-film Napule, diretto dal famoso regista e sceneggiatore Enzo G. Castellari. E a proposito di questo in un’intervista rilasciata al sito di AdnKronos, ha detto a febbraio:

“(…) Sono onoratissima di lavorare con un mostro sacro della cinematografia italiana e internazionale come Enzo G. Castellari che sicuramente, apportando il suo spessore incredibile, potrebbe rendere più reale il mio sogno di approdare su Netflix, magari proprio con questo nostro lavoro”.

A dare ulteriore adito a quanto scritto sul web, anche le parole di Darko Perić a Io Donna. L’attore ha rivelato infatti: “(…) Sono già immerso nel film che sto per girare a Roma in estate con un cast italiano”. Di recente l’attore è stato in Italia, come mostra il suo profilo Instagram.

Che dunque l’incontro tra Darko e Selvaggia Roma sia dovuto proprio al film insieme? Al momento non ci è dato saperlo, ma sarà davvero curioso scoprirlo!

Selvaggia Roma beccata insieme a un noto attore de La casa di cartaultima modifica: 2021-06-25T14:30:04+02:00da pallonate