Soleil Sorge nel cast del GF Vip 6, è ufficiale

soleil-sorge

Alfonso Signorini è al lavoro per definire il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tanti i nomi che sono circolati in questo periodo, sui quali però il conduttore non si è sbilanciato: gli unici indizi che Signorini ha voluto dare sono stati in riferimento all’età dei concorrenti. Quest’anno, infatti, si punterà su un cast molto giovane rispetto alle ultime edizioni.

A distanza di poche settimane dall’inizio del GF Vip, potrebbe già esserci il primo nome ufficiale. Come rivelato dal blog di Davide Maggio, infatti, sarebbe certa la presenza di Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che, durante il programma di Maria De Filippi era stata scelta dal tronista Luca Onestini, con cui la storia d’amore era finita in malo modo. Mentre lui si trovava proprio nella casa del GF Vip, Soleil iniziò infatti una relazione con un altro ex tronista, Marco Cartasegna.

L’indiscrezione lanciata da Davide Maggio sembra essere concreta: Soleil Sorge è stata dato come “nome certo” del cast del Grande Fratello Vip 6. Per la modella italo-americana, classe 1994, si tratterebbe di una nuova esperienza nel mondo dei reality, dopo la partecipazione a Pechino Express in coppia con la madre e dopo l’esperienza da naufraga dell’Isola dei Famosi.

Proprio in Honduras, dove aveva dimostrato il suo carattere forte ed esuberante, aveva conosciuto Jeremias Rodriguez, con cui ha avuto una storia d’amore durata circa un anno. Al momento Soleil Sorge, da quanto emerge dai social, è single e, di recente, si è spesso mostrata insieme alla sua grande amica Dayane Mello, ex protagonista del GF Vip 5.

Forse è stata proprio lei a spingerla ad intraprendere quest’avventura nella casa più spiata d’Italia. Soleil Sorge non ha ancora confermato la sua partecipazione, vedremo se nelle prossime ore si sbilancerà!

Soleil Sorge nel cast del GF Vip 6, è ufficialeultima modifica: 2021-08-05T14:44:54+02:00da pallonate