Sonia Bruganelli: “Mio marito mi aspetta sveglia perché…”

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli opinionista dell’edizione 2021 del Grande Fratello Vip ha raccontato la sua esperienza in tv da opinionista, rivelando un particolare che non conoscevamo: il marito Paolo Bonolis l’aspetta sveglio a casa dopo la chiusura del reality, nonostante lo show finisca sempre non prima dell’1,30.

“Mi deve aprire per forza lui perché tutti in casa mia hanno le chiavi e io non ci penso. Così lo trovo sveglio. All’inizio fa finta di niente e io faccio la vaga. Poi inizia a commentare e ne nasce un dibattito, solo che lui è bello sveglio perché magari è riuscito a dormire, mentre io sono sfinita”. In realtà sembra che il conduttore comico sia davvero indispensabile per la bella opinionista che riesce sempre a fare tesoro dei suoi consigli.

Commenta la Bruganelli: “Mi sta dando ottimi consigli, tipo: Taci. Nel senso che anche lui è convinto che la linea del guardare senza entrare troppo in polemiche sia quella vincente. Fare l’opinionista significa esprimere opinioni, ma se le hai. Dico quello che penso nel momento in cui ha senso farlo, me lo ha insegnato lui. Come pure a essere coerente con quello che si è senza ferire le persone. Mi ha detto anche di essere più diplomatica, cosa di cui si stupisce che mi conosce bene”. Dietro il brillante comico si nasconde un vero saggio, pronto a sostenere la bellissima opinionista.

Nonostante il conduttore televisivo di Avanti un altro! sia molto critico nei confronti della moglie, non mancano sul suo profilo foto che la ritraggono in trasmissione con delle caption che esprimono al meglio la stima nei suoi confronti. La foto più recente risale a due settimane fa, dove il conduttore ha commentato sotto il suo post: “Io lo sapevo già”. Sonia Bruganelli ha commentato accompagnato da un emoticon con il bacio: “Ed io speravo che me lo dicessi”. È evidente che tra i due scorre ancora del forte romanticismo.

Sonia Bruganelli: “Mio marito mi aspetta sveglia perché…”ultima modifica: 2021-10-07T08:00:05+02:00da pallonate