Stefano De Martino si sposa? L’indiscrezione

stefano-de-martino-e-fiammetta-cicogna

Fiammetta Cicogna e Stefano De Martino si sono divertiti a mostrare alcuni retroscena del loro “matrimonio”. Nelle storie Instagram dei due, sono apparsi dei video in cui l’outfit è chiaramente da quasi sposi.

No, Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna non hanno tenuto una relazione completamente nascosta per poi uscire allo scoperto solo nel momento del matrimonio. Sarebbe stata una trovata molto particolare e divertente, ma abbastanza impossibile da attuare.

Anche perché, Fiammetta Cicogna è felice da tempo con il compagno Carl Hirschmann. I due, insieme, sono diventati genitori nel 2019.

Per quanto riguarda De Martino invece, tra un gossip e l’altro, una presunta frequentazione e una possibile relazione, non ha mai dato davvero modo di credere che abbia trovato il vero amore.

Ciò che però ha fatto ritrovare insieme Fiammetta Cicogna e Stefano De Martino è il lavoro. Infatti, i due finti sposi avevano determinati abiti perché entrambi sul set di un nuovo film.

Ieri sul profilo Instagram di Stefano De Martino è apparso un video in cui c’è Fiammetta Cicogna, in macchina con lui, con un bellissimo abito da sposa. Dopo delle prime reazioni di sorpresa, si intuisce che ci sia del “finto”, visto che la bella attrice ha ai piedi delle infradito rosa.

Poi, Fiammetta stessa ha postato dei video in cui l’ex ballerino di Amici le sistema l’acconciatura mentre lei ironica “finge” che De Martino le stia strappando i capelli.

Il loro trovarsi insieme, vestiti in un determinato modo, è perché si trovano a Torino per le riprese del film ‘Il giorno più bello’, il nuovo film Andrea Zalone.

Mentre Fiammetta Cicogna non è nuova nel mondo ma svolge la sua professione, per Stefano De Martino questa è la prima vera esperienza cinematografia. Il suo debutto come attore avverrà quindi al fianco di Fiammetta Cicogna e, a quanto pare, i due reciteranno la parte di due giovani sposi.

Stefano De Martino si sposa? L’indiscrezioneultima modifica: 2021-07-28T14:16:13+02:00da pallonate