Tali e Quali saltata la finale: cosa succede

tale-e-quale-show-carlo-conti

I telespettatori che nelle scorse settimane si erano affezionati al noto talent di Rai 1, in cui protagoniste erano persone comuni e non personaggi noti del mondo dello spettacolo, possono tirare finalmente un sospiro di sollievo; la finale del programma, saltata a causa dell’elezione del Presidente della Repubblica, verrà presto trasmessa in tv. Ecco la data.

La finale di Tali e Quali, il talent show di casa Rai in cui diversi concorrenti si danno imitando le più importanti icone musicali, non andrà perduta.

Lo scorso sabato 29 gennaio 2022 infatti sarebbe dovuta andare in onda su Rai 1 l’ultima puntata dello show condotto da Carlo Conti; all’ultimo minuto però la programmazione è saltata per dare spazio all’elezione del Presidente della Repubblica che stava avvenendo proprio in quegli istanti.

La decisione dell’azienda, di annullare la finale, ha così lasciato l’amaro in bocca a tutti quei telespettatori che con ansia attendevano di scoprire chi si sarebbe aggiudicato la vittoria del talent; fortunatamente però, proprio questa mattina, è arrivato l’annuncio su Instagram del conduttore toscano in cui viene svelata la nuova data della finale di Tali e Quali: l’appuntamento è per sabato 12 febbraio 2022, ovviamente in prima serata su Rai 1.

La scelta è ricaduta su questa data perché il 12 era il primo sabato utile visto che il prossimo week end sarà l’attesissimo Festival di Sanremo ad occupare le prime serate.

Come spiegato dallo stesso conduttore, durante la finale la giuria sarà composta dai giurati visti sinora ovvero Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio a cui si aggiungerà però Leonardo Pieraccioni.

La finale inoltre sarà così suddivisa: vi sarà una prima parte in cui tutti i concorrenti si esibiranno e il vincitore di questa prima fase accederà alla finalissima in cui dovrà sfidarsi con i vincitori delle precedenti tre puntate e la vincitrice della passata edizione, Veronica Perseo.

Tali e Quali saltata la finale: cosa succedeultima modifica: 2022-02-02T06:00:32+01:00da pallonate