Tina Cipollari, scoppia la bomba: lui la vuole ancora

tina cipollari

La bomba è ormai stata sganciata e pare proprio che una persona voglia ancora Tina Cipollari: la dichiarazione non lascia spazio a dubbi… Tina Cipollari è sicuramente la star indiscussa di Uomini e Donne. Volto storico del programma, sono anni che è opinionista fissa assieme a Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Inutile dire che tutti la amano per la sua simpatia e per la schiettezza con cui dice ogni volta la sua opinione. Per non parlare dei litigi trash con la dama Gemma Galgani che fanno morir dal ridere i telespettatori. Adesso, però, qualcuno ha fatto una dichiarazione inaspettata che la riguarda.

Come sappiamo bene, dopo il matrimonio terminato con Kikò Nalli, Tina ha ritrovato l’amore con Vincenzo Ferrara. Nonostante si tratti di una storia a distanza, i due piccioncini sono più felici che mai e hanno tanti progetti in cantiere. Tuttavia, ci ha pensato la ex di Kikò a sganciare una vera e propria bomba…

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Kikò Nalli è stata senza alcun dubbio una delle storie più amate dal pubblico di Canale 5. I due ex, infatti, si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, si sono sposati, hanno avuto dei figli e purtroppo hanno anche divorziato. Però a distanza di anni, qualcosa è tornato a rimescolare le carte di questa storia. La ex fidanzata di Nalli, Ambra Lombardo, ha confessato che l’uomo potrebbe essere ancora innamorato di Tina. Vediamo che ha detto.

“Kikò è tanto innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie.” – ha quindi dichiarato. E non è tutto. Perché a questo punto ha confessato un retroscena clamoroso: “Ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi.” Come la prenderà Tina?

Tina Cipollari, scoppia la bomba: lui la vuole ancoraultima modifica: 2021-08-02T15:07:53+02:00da pallonate