Tommaso Eletti fa dichiarazioni choc nella notte, dettagli intimi e scabrosi

Tommaso-Eletti-confessioni-al-GFVip

A 24 ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip Tommaso Eletti ha parlato della sua avventura a Temptation Island e di Valentina Nulli Augusti. Il 20enne ha ammesso di essere stato troppo geloso e di aver rovinato la relazione con la sua ex.

Tra le tante cose dette però Tommaso si è lasciato andare anche a delle confessioni un po’ troppo spinte che hanno scatenato le critiche sui social. Il ragazzo ha svelato un dettaglio molto intimo di quello che faceva con la sua ex fidanzata.

Le confessioni di Tommaso Eletti.
“Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla. […] Devo dire che a parte la fine e quello che è successo in tv, io ho tanti bei ricordi con lei. Per me è anche stata come una mamma. […] La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva. Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me. Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti. Temptation Island mi ha aiutato a capire tante cose. Però le avrei capite anche senza il programma e non ci saremmo rovinati. Come mai ero geloso? Esempio, mi diceva che tornava alle 23 e poi rientrava alle 2 di notte. Lei mi spiegava che mi raccontava le balle sugli orari per non avere rotture, ma facendo così mi arrabbiavo ancora di più. Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato alcune cose. C’erano errori da tutte e due le parti comunque”.

Tommaso Eletti fa dichiarazioni choc nella notte, dettagli intimi e scabrosiultima modifica: 2021-09-15T14:24:08+02:00da pallonate