Tommaso Stanzani, hackerato il suo profilo Instagram. Cancellati tutti i contenuti

Tommaso Stanzani

Sono ore di apprensione queste per i fan della coppia Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: il profilo Instagram di quest’ultimo, infatti, è stato hackerato e su Twitter è scoppiato il putiferio. Tutti infatti si chiedono se il ballerino riuscirà a recuperare i suoi contenuti, al momento tutti cancellati, oppure se ogni cosa sarà persa e dovrà irrimediabilmente partire da zero.

Sulla questione è intervenuto anche il fidanzato, Zorzi, che attraverso le sue stories ha comunicato che da questa mattina tutto lo staff sta cercando una soluzione. Ha anche invitato i follower a “accendere pali santi” e poi ha rivolto un gentile apostrofo all’artefice dell’hackeraggio: “Chitestramuort”. Nel frattempo però il numero di follower del profilo di Stanzani è crollato, anche se i fan della coppia stanno manifestando tutto il loro supporto tramite Twitter.

I due infatti, che hanno iniziato a frequentarsi poco dopo la vittoria del Grande Fratello Vip da parte di Zorzi, hanno conquistato in questi mesi un buon seguito di fedelissimi, pronti a difenderli di fronte a qualsiasi critica. Va detto inoltre, che pur condividendo la loro quotidianità sui social, la coppia ha mantenuto un profilo basso, senza suscitare scandali o scatenare il gossip.

Semplicemente, i due Tommasi appaiono come una coppia di giovani ragazzi che si vogliono bene, senza remore nel mostrare anche le loro debolezze. Proprio negli ultimi giorni, ad esempio, ha molto divertito i fan un video ripreso da Zorzi in cui Stanzani piangeva copiosamente a causa del finale del celebre film Io & Marley, che evidentemente lui non aveva mai visto. Ora la speranza dei follower è che il ballerino possa rientrare quanto prima in possesso del suo account, così da poter tornare a vivere e condividere la propria quotidianità.

Tommaso Stanzani, hackerato il suo profilo Instagram. Cancellati tutti i contenutiultima modifica: 2021-10-20T14:44:18+02:00da pallonate