Tommaso Zorzi: continua il suo trasloco

zorzi-trasloco

Dopo una lunga ed estenuante ricerca Tommaso è riuscito a trovare un nuovo appartamento a Milano in cui trasferirsi. L’influencer meneghino ha aggiornato costantemente i suoi fan su tutto ciò che riguardava la sua nuova dimora.

Zorzi ha condiviso tutta la sua emozione e la sua gioia nell’aver trovato il suo nuovo “nido” con i suoi nuovi fan su Instagram e negli ultimi giorni ha anche mostrato a tutti come sta arredando la sua nuova casa.

Oggi, Tommaso ha annunciato su Instagram di aver portato anche tutti i suoi numerosissimi vestiti nel suo nuovo appartamento!

Un’impresa non da poco quella portata avanti da Tommaso Zorzi oggi; l’influencer hai nfatti rivelato ai suoi fan che nelle ultime ore è stato impegnato con alcuni suoi collaboratori a portare tutti i suoi vestiti nel suo nuovo appartamento.

Il vincitore del Grande Fratello Vip ha mostrato ai suoi fan i tantissimi vestiti ed effetti personali che nella giornata di oggi ha dovuto trasferire. Ore e ore di lavoro, ma alla fine Tommaso e i suoi collaboratori sono riusciti a sistemare tutti (o quasi) gli abiti dell’influencer.

Zorzi ha anche ritrovato alcuni dei vestiti che ha indossato nella casa più spiata d’Italia, tra cui il suo iconico “pigiamino azzurro”. Un piccolo tuffo nel passato prima di mostrare ai suoi fan il risultato finale di ore ed ore di lavoro.

Tommaso ormai giorno dopo giorno, sta arricchendo sempre di più il suo nuovo appartamento facendolo diventare sempre più accogliente e vivace.

Tommaso Zorzi: continua il suo traslocoultima modifica: 2021-05-26T08:00:37+02:00da pallonate