Tommaso Zorzi: sta scrivendo un nuovo libro?

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi finalmente è riuscito a fermarsi. Dopo l’esperienza all’interno del Grande Fratello Vip, che l’ha visto uscire come vincitore, e l’avventura come opinionista dell’Isola dei Famosi, che ha seguito anche alla guida del suo primo format “Il Punto Z”, l’influencer è riuscito a prendersi un momento di pausa per riposarsi e rilassarsi.

Prima una settimana in Puglia insieme al suo fidanzato Tommaso Stanzani, poi un breve ritorno a Milano in attesa di trascorrere due settimane in Sicilia. In questi giorni di pausa, però, Tommaso Zorzi sta pensando al suo futuro e, su Instagram, ha lanciato un’idea che potrebbe far pensare ad un nuovo romanzo!

Tra i tanti progetti realizzati da Tommaso Zorzi, infatti, c’è stato anche il suo primo romanzo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, edito Mondadori. L’influencer, prendendo spunto dalle sue esperienze personali, anche da quelle più strane, divertenti e imbarazzanti, ha raccontato una storia in cui tutti potessero ritrovarsi, cercando di “normalizzare” gli aspetti che più o meno tutti si ritrovano a vivere.

Il romanzo è diventato uno dei bestsellers Mondadori, e, forse anche per questo, Tommaso Zorzi sta pensando ad un altro libro. Su Instagram, mentre camminava per le vie di Milano, ha presentato quest’idea ai suoi followers:

“Ma se io vi dicessi secondo romanzo? Non un sequel perché i sequel sono sempre la brutta copia del primo. Ma una seconda storia, una nuova storia, cosa mi dite?”.

Tommaso Zorzi, quindi, potrebbe già avere l’idea vincente per scrivere un nuovo romanzo: quale sarà l’ispirazione per questo secondo libro? L’estate potrebbe essere il periodo giusto per dedicarsi alla scrittura, vedremo se questo nuovo progetto andrà in porto!

Tommaso Zorzi: sta scrivendo un nuovo libro?ultima modifica: 2021-07-09T07:30:41+02:00da pallonate