Tommaso Zorzi torna su Instagram: le sue parole

tommaso-zorzi-1

Per la felicità dei suoi fan, Tommaso Zorzi è potuto tornare su Instagram già da oggi: negli scorsi giorni, alcuni attacchi da parte di hacker avevano messo a rischio la sicurezza del suo account, costringendo il vincitore del Grande Fratello Vip 5 a sospenderlo in via precauzionale.

Le ragioni della sua “sparizione” da Instagram erano state fornite dallo stesso Tommaso Zorzi attraverso Twitter, e oggi nel primo pomeriggio il giudice di Drag Race Italia è tornato a pubblicare stories dal suo account Instagram riattivato.

La sospensione del profilo Instagram di Tommaso Zorzi risale allo scorso 18 settembre. Dalla mattina, nelle ricerche all’interno della piattaforma social, il suo account non compare più tra i risultati.

Poco dopo, la spiegazione viene fornita dallo stesso Zorzi tramite il suo account Twitter. Sembrerebbe infatti che ripetuti attacchi hacker avrebbero minacciato il suo profilo, costringendo il giudice di Drag Race Italia a prendere la decisione di sospendere la sua pagina per precauzione:

“Ragazzi a causa di un attacco hacker ripetuto, ho chiuso in maniera precauzionale e temporanea il mio account Instagram. Torno presto”.

Ieri mattina, i fan di Tommaso Zorzi hanno però ricevuto la notizia sperata: il profilo Instagram del giudice di Drag Race Italia è stato riabilitato e l’annuncio arriva subito con una storia in cui l’ex gieffino esclama un felicissimo “I’m back!“.

Anche su Twitter, Tommaso Zorzi ha avvisato del suo ritorno su Instagram, e in breve tempo il suo profilo è tornato ad essere attivissimo attraverso diverse stories.

Tommaso Zorzi torna su Instagram: le sue paroleultima modifica: 2021-09-21T08:30:57+02:00da pallonate